martedì 10 settembre 2013

Medicine e dubbi



Fermo restando che , secondo secondo la stragrande maggioranza di medici specializzati nella patologia di cui soffro, non ho niente che giustifichi i casini che io racconto (riconosciuta dalla commissione esaminatrice, composta da altri medici, invalida al 100% ), mi sono state prescritte medicine sulla base di referti diagnostici opinabili, ma a loro dire inoppugnabili.


da  prendere a vita

Ra....(1compressa al mattino )per la pressione

Rab........(1compressa al mattino)per tutelare lo stomaco

Ly....(2compresse ore 8, 1compressa ore 20)per la neuropatia

Ca...(1 compressa a stomaco pieno)per fluidificare il sangue

Ri....(una compressa la sera)per il dolore

In....(1goccia all'occhio sinistro mattina e sera) per la retinopatia.

al bisogno che è purtroppo la regola

KE....(antiallergico).

E....miorilassante

Tac.....antidolorifico

Ma....antiacido

Pre....attivatore peristalsi intestinale

Vo....antidolorifico(fiale)

Mu..miorilassante(fiale)

ecc..


118 che ho smesso di usare visti i casini che ne derivano



Poichè nessuno dei rimedi suddetti sortisce effetto su tutti i casini che io racconto, mi sono scontrata, a Dio piacendo, nel2003 in un medico alternativo che ha conquistato la mia fiducia attraverso l'esito spesso miracoloso delle sue semplici cure.

Il medico di cui parlo è uno che crede a quello che gli dico,uno che ama le persone e non il loro denaro, che ha studiato e continua a farlo con passione. usando test a mio parere attendibilissimi, visto che ogni volta la cura sortisce l'effetto desiderato.

E lui che mi ha prescritto ciò che ho elencato di seguito, per ammazzare gli intrusi che hanno preso dimora nell'apparato gastrointestinale, da cui sferrano attacchi a tutto il corpo.

PER UN MESE

Pe........ .(5gocce risveglio e sera, lontano dai pasti )

FM C........(5 gocce tre volte al giorno lontano dai pasti )

FMS....(5 gocce tre volte al giorno lontano dai pasti )

LI....(una compressa di ogni tipo al risveglio e la sera lontano dai pasti)

FINO A QUANDO FINISCE LA CONFEZIONE

Je...(una compressa dopo i tre pasti)

R......(10gocce tre volte al giorno lontano dai pasti)


PER CINQUE GIORNI

V.....(1 compressa a stomaco pieno, la sera )

POI Sale inglese


DIMENTICAVO!

Proibiti inoltre i lieviti, gli zuccheri, la frutta e i funghi( poco male perchè non sono la mia passione), i latticini.

Da evitare le solenacee, gli insaccati, i prodotti lavorati industrialmente, il maiale. 
 
Non saranno un po' troppe?

Continuo a sperare che la medicina ufficiale e quella alternativa imparino a comunicare tra loro.
 












Nessun commento: